Il cliente può restituire uno o più articoli entro 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per effettuare il reso online ed ottenere un rimborso è necessario formulare la richiesta tramite la sezione dedicata "https://weflare.shipping-portal.com/rp/" e seguire la procedura. Le spese di ritiro , pari a 5,00 euro, sono a carico del cliente e verranno detratte dal totale dei capi da rimborsare. Prima di rendere un prodotto, il cliente deve assicurarsi che sia reso nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto, con il cartellino attaccato, privo di macchie, non usato se non per lo stretto tempo necessario alla prova, non lavato. Pinokkio srl si riserva il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Dopo l’accettazione del reso presso il nostro magazzino predisporremo immediatamente il vostro rimborso che verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi. Il tempo per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta di credito utilizzata per il pagamento. L’azienda riaccrediterà l’importo effettivamente pagato per i capi restituiti, escludendo eventuali spese di spedizione, di contrassegno e gli importi legati a sconti, promozioni, buoni Members e buoni compleanno. Il rimborso avverrà secondo il metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine: riaddebito sulla carta di credito o conto Paypal, oppure con uno storno bancario in caso di pagamento in contrassegno.