I prodotti presenti nel negozio online e nei punti vendita Flare sono gli stessi?

Non sempre i capi presenti nei negozi sono disponibili online e viceversa. Ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter per essere sempre aggiornata sulle novità e sulle esclusive dello shop online e dei negozi.

Il prodotto che vorrei acquistare non è disponibile, sarà rifornito?

Purtroppo se un prodotto non è disponibile online, non possiamo garantire che verrà rifornito. E' possibile però, compilando l'apposito modulo nel prodotto, scegliere di essere informati tramite mail nel caso il prodotto venga riassortito.

Come posso essere sicuro di aver effettuato l’acquisto?

Dopo aver effettuato l’acquisto su www.weflare.it ti arriverà un messaggio di conferma al tuo indirizzo e-mail. Se non lo hai ricevuto, qualcosa potrebbe essere andato storto o potresti aver inserito male il tuo indirizzo e-mail, per cui ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti compilando l'apposito modulo all'interno della sezione "Assistenza Clienti" del sito.

Una volta confermato l’acquisto, posso modificarlo o cancellarlo?

No, una volta inviata la conferma d’ordine, l’acquisto non può essere modificato né cancellato. Al momento della ricezione dell’ordine potrai valutare se tenere la merce acquistata o chiedere il reso.

Mi è arrivato un articolo difettoso o sbagliato. Cosa devo fare?

Siamo sempre molto attenti nei nostri magazzini, dove confezioniamo solo articoli controllati ed in perfette condizioni, pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso o un articolo che non hai richiesto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Come posso pagare i miei acquisti su www.weflare.it?

Puoi pagare i tuoi acquisti attraverso i portali di pagamento Paypal e Setefi MonetaOnline con le principali carte di credito o prepagate, attraverso il modulo di pagamento sicuro o contrassegno (escluso per opzione ritiro in negozio).

Quali sono le modalità e i tempi di spedizione?

Per gli acquisti spediti nella maggior parte dell’Italia, riceverai il tuo pacco entro 2-3 giorni lavorativi dalla data di registrazione dell’ordine (7 giorni per le Isole). I tempi sono indicativi e potrebbero variare in periodi di saldi e festività. Le spese di spedizione ammontano a € 5,95 (eccetto CAP disagiati € 7) per ciascun ordine di acquisto (sia che questo comprenda un articolo unico, sia che comprenda più articoli), Il relativo importo sarà espressamente indicato nel riepilogo d’ordine. Per ordini con importo superiore o uguale a € 60,00 la spedizione è gratuita. Per il pagamento in CONTRASSEGNO viene addebitato un costo aggiuntivo di € 6,00, anche se l'ordine usufruisce della spedizione gratuita.

Posso ritirare il mio ordine presso uno dei vostri punti vendita?

Al posto di ricevere la merce a domicilio, è possibile al momento dell'ordine selezionare il ritiro della merce presso uno dei nostri punti vendita. Questo metodo di consegna è disponibile solamente per i metodi di pagamento anticipato (no contrassegno). Acquistando con questa opzione non saranno addebitate le spese di spedizione.

Posso restituire un articolo nel caso non vada bene?

Puoi restituire uno o più articoli in modo gratuito entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine effettuando la procedura di reso. Effetuando il reso in negozio sarà possibile procedere ad un cambio o buono. Effettuando un reso online verrete rimborsati dell'importo speso per la merce, le spese di ritiro del prodotto reso, pari a € 5,00 sono a carico del cliente e verranno detratte dal totale dei capi da rimborsare. Per ulteriori informazioni consulta la sezione “Resi” del sito.

Posso cambiare un prodotto acquistato online presso uno dei nostri punti vendita?

E' possibile cambiare la merce acquistata online presso i nostri punti vendita, non solo per un cambio colore/taglia, ma anche con qualsiasi altro capo. Non è possibile chiedere un rimborso di un prodotto in negozio.

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